sapuglia

 

La Fondazione ITS Agroalimentare Puglia, nell’ambito delle azioni previste dal Polo Tecnico Professionale Agroalimentare Puglia, porta avanti da diversi anni la “Settimana Pugliese dell’Alimentazione” al fine di dare ampia rilevanza alle tematiche definite annualmente dalla FAO per la “Giornata Mondiale dell’Alimentazione”.


Partendo dal tema “Le nostre azioni sono il nostro futuro”, la campagna si baserà sull’hashtag #EroiDellaAlimentazione e attraverso il racconto di storie avvincenti si potrà far comprendere cosa è stato, cosa può e cosa deve essere fatto da tutti noi per trainare la trasformazione dei sistemi alimentari, con particolare riferimento a come il comparto agroalimentare ha saputo reagire durante la pandemia COVID 19.

Gli eventi saranno trasmessi in diretta online e sarà possibile seguirli attraverso la Pagina Facebook della nostra Fondazione https://www.facebook.com/itsagroalimentarepuglia, inoltre, si ricorda che la partecipazione in presenza sarà possibile previa registrazione a https://forms.gle/48sAuiG9ovAfsvKZ7 e successiva conferma in ottemperanza alle disposizioni anti covid-19.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok